top of page
Il PROGETTO:
Nasce dalla geniale mente di Yon amministratore e fondatore del forum Rinnegati.net
​
Ripensando al gioco in sé e per sé ci si accorge subito che dal punto di vista della meccanica è molto semplice, a tratti semplicistico: poco più che un gioco dell'oca potenziato.
Mi sono così chiesto se ci potesse essere un modo per celebrare il gioco rendendolo un po' più adatto a giocatori "scafati", perciò mi sono messo all'opera.
Ho prodotto diverso materiale ed un paio di idee interessanti, poi tra le bimbe, il neonato forum rinnegati.net, vacanze ed altri progetti... sono arrivato a 3 giorni dalla fine del 2016 senza aver terminato il prototipo. E, un po' come Dioniso, mi sono detto: devo cacciarlo fuori ora o la scritta XXL non avrà più senso e poi dovrai fare un gioco tipo L'Isola di Fuoco 31, che ha appeal pari ad un disco di Neffa.

Quindi eccomi qui Nel thread del Regolamento trovate già parecchie indicazioni su come intendevo muovermi. L'idea di fondo è è semplice: il gioco base prevede sostanzialmente una unica missione player Vs players che si risolve in una corsa. Io invece volevo missioni diverse, indigeni nell'isola, nazisti, altre locazioni, artefatti, percorsi, oggetti!   Ed è possibile realizzare tutto questo senza toccare i componenti del gioco, a parte il mazzo di carte che va sostituito.

 

 

 

​
​
​
​
​
​
​
​
​
​
 
​
​
​
​
​
​
​
​
 
La FILOSOFIA:
- non occorre pagare in anticipo ma si andrà avanti a blocchi di 3/4 ordini
- le persone sono selezionate in base alla loro adesione.. chi prima aderisce prima vedrà in produzione le proprie dashboard
- i soldi verranno richiesti man mano che il progetto va avanti e quindi solo al momento in cui entreranno in ordine le vostre dashboard
- solo quando i primi ordini stanno per essere consegnati parte il secondo blocco di persone e così via

 
voglio essere onesto e prendere i soldi solo quando sono sicuro di poter effettivamente produrre il materiale (spero sia cosa gradita)

Il PRODOTTO:
Dovete tenere ben presente che si tratta di un prodotto "homemade" e che ogni Dashboard è unica, completamente realizzata a mano.
Il materiale utilizzato è il Poliplat assemblando due fogli con spessore di 5mm; entrambi i lati sono impermeabilizzati.
 
 
La SPEDIZIONE:
I costi di spedizione variano a seconda del numero di dashboard ordinate.
bottom of page